Termini e condizioni

Sicurezza dei dati

Privacy and Policy

Politica dei cookies

image-399

Escalations Srls - Via Tripoli, 40 - 50053 Empoli - Numero Rea: FI-638219 - Partuta Iva: 06561530483 - info@escalations.eu pec

Copyright © 2015 Escalations

COSA E’ ESCALATIONS ?

Escalations è una comunità libera che acquista on line senza intermediari

La nostra mission è dare ai nostri soci - iscritti la miglior vetrina per i loro acquisti on line: una vetrina conveniente e sicura.

Come facciamo ?

Ci rivolgiamo ad aziende produttrici e distributori: le prime sono le uniche che possono garantire il miglior prezzo effettivo, alle seconde chiediamo comunque il miglior prezzo possibile per i nostri soci iscritti visto che Escalations non percepisce alcun introito per sè.
Le selezioniamo valutando i prodotti edi i prezzi, ma soprattutto la loro etica aziendale. Il tutto nell’interesse esclusivo dei nostri soci iscritti.

Cosa gli chiediamo ? GARANZIE ed il miglior prezzo possibile

Quali garanzie ? L’assoluto rispetto dei tempi di consegna
 Criteri produttivi a garanzia della qualità del prodotto
 Il rispetto delle regole sul diritto di recesso, il reso

 gratuito o rimborso, ecc.

In cambio gli offriamo una VISIBILITA' GRATUITA

Facciamo pagare l’iscrizione per esseri liberi ed indipendenti nelle valutazioni.

Tante piattaforme offrono l’iscrizione gratuita, altri addirittura regalano un “bonus di spesa” solo per essersi iscritti.

Queste piattaforme regalano l’iscrizione perché prendono provvigioni dai fornitori e di conseguenza cureranno maggiormente gli interessi di questi ultimi.

Domanda: tutto questo che prezzo ha ?
Risposta: la perdita della libertà di scegliere

Facciamo pagare l’iscrizione per essere dalla parte dei nostri iscrittti e curare i loro interessi:

Vogliamo che i nostri soci abbiano la “libertà di scelta”

non vogliamo essere "orientati" dai nostri fornitori

non vogliamo essere intermediari

A chi si iscrive, pagando un costo il più basso possibile, pari ad un caffè al mese, chiediamo anche:
la pubblicità con i propri amici, perchè più siamo maggiore sarà il nostro potere contrattuale, solo se offriamo un’ampia platea avremo più forza per ottenere condizioni sempre più vantaggiose.
la partecipazione; vogliamo da loro valutazioni (quando acquistano), segnalazioni (se qualcosa non ha funzionato nel modo corretto), suggerimenti (su prodotti e fornitori da inserire) informazioni (su quello che reputano vantaggioso per tutti), vogliamo che i nostri iscritti ci stimolino ed influenzino.

Partecipare, Condividere e Costruire insieme

ed Escalations diventerà “la più grande piazza del mercato” organizzata in termini di:

convenienza

sicurezza

praticità

trasparenza

COME SCEGLIAMO I NOSTRI PARTNER

La mission che si è data Escalations è quella di essere la prima piattaforma dalla parte di chi compra.
Vogliamo offrire ai nostri soci - iscritti una vetrina conveniente e sicura per i loro acquisti sul web, orientiamo le nostre scelte esclusivamente alla loro convenienza.
Vogliamo essere liberi e non influenzabili nelle nostre scelte, per questo non percepiamo alcun introito da parte dei possibili fornitori.

Situazione del mercato.

Il mercato su internet è in crescita, questo soprattutto per i grandi nomi (Amazon, Groupon, ecc.) perché i grandi nomi danno “sicurezza”.
Se vado a comprare in un negozio ho la possibilità di “valutarlo” prima di entrare (dimensioni, vetrine, arredo, ecc.) e prima di acquistare mi creo le mie “certezze” (professionalità dei commessi, disponibilità, competenze, ecc.) e so che, se qualcosa non funziona dopo la vendita, ho un posto dove andare a protestare con delle persone fisiche che mi possono ascoltare.
Sul Web tutto questo non c’è e la “sicurezza” manca.
Ci sono prodotti che non posso verificare, guardandoli e toccandoli, proposti con offerte anche a prezzi molto diversi, spesso non conosco il “venditore”
Le piattaforme hanno introiti che arrivano dai fornitori, è lecito che curino maggiormente gli interessi di questi ultimi. Guadagnano quando vengono venduti i prodotti attraverso di loro, così succede che piattaforme più piccole, pur di trovare il proprio spazio, offrono ai possibili utenti iscrizioni gratuite ed in qualche caso promettono anche bonus di spesa.

Cosa facciamo noi.

Noi vogliamo garantire innanzitutto i nostri iscritti visto che, pagando l’iscrizione, ci hanno dato fiducia e noi questa fiducia la dobbiamo mantenere e ripagare.
Senza alcuna mediazione o pressione nelle scelte, selezioniamo per loro i produttori sulla base dell'interesse dei loro prodotti e delle garanzie che riescono a fornirci. Solo così possiamo fornire ai nostri utenti la “sicurezza”.
Inoltre, non chiedendo nulla ai fornitori se non la loro disponibilità e serietà, possiamo dare visibilità anche a quelle aziende produttrici che pur avendo prodotti interessanti, ad oggi non possono essere “trovati” per ragioni di costi.

A quali fornitori ci rivolgiamo..

Noi offriamo di poter vendere i propri prodotti attraverso la nostra piattaforma ad aziende che sono rivolte al consumatore finale in modo che non ci siano intermediari.
Aziende produttrici e distributori: le prime sono le uniche che possono garantire il miglior prezzo effettivo, alle seconde chiediamo comunque il miglior prezzo possibile per i nostri soci iscritti visto che Escalations non percepisce alcun introito per sè.
Aziende che abbiano un prodotto interessante e qualitativamente adeguato, che siano attrezzate per la vendita on line.
Aziende che siano disposte a praticarci il miglior prezzo a fronte di una visibilità che noi possiamo gratuitamente fornirgli.

Criteri di scelta e garanzie richieste.

Il primo criterio riguarda l’azienda e la sua etica: i suoi valori, gli obiettivi, la sua struttura e la sua organizzazione, i criteri di produzione, ecc.
Il secondo criterio di valutazione riguarda il prodotto: se risulta interessante e di qualità adeguata rapportata alla sua fascia di prezzo.
Il terzo criterio nell'ordine, ma primario per importanza, valuta se l'azienda è in grado di fornirci e rispettare le garanzie che gli chiediamo: oltre alla qualità ed al prezzo del prodotto, il rispetto dei tempi di consegna, il rispetto delle norme sul Diritto di recesso e sul reso gratuito o rimborso del cliente, ecc.

Quali sono le nostre procedure.

Quando un produttore manifesta l’interesse a vendere attraverso di noi inviamo un primo questionario: per avere idea dell’azienda, per sapere cosa e come produce, per conoscere i suoi punti di forza, ecc.
Se le risposte sono coerenti con i nostri valori programmiamo una visita sul posto per approfondire la conoscenza in modo concreto.
Terminiamo le procedure con la firma del contratto dove viene riportato esattamente cosa offriamo e cosa chiediamo. Da quel momento abbiamo un nuovo “fornitore partner” ed i suoi prodotti saranno disponibili per essere acquistati dai nostri iscritti.

Pur non volendo essere intermediari, l’interesse comune deve essere l’utilità reciproca per cui cercheremo di instaurare con tutti i nostri “fornitori partner” uno stretto rapporto professionale attento alle esigenze di entrambi.

TERMINI E CONDIZIONI

I rapporti tra Escalations e l'iscritto vengono regolati dal presente "Termini e condizioni" , con l'accettazione al momento dell'iscrizione si ritengono lette, conosciute ed accettate e avranno effetto a partire da quel momento stesso.

1 REQUISITI PER L'ISCRIZIONE.
1.1 Per potersi iscrivere ad Escalations occorre essere maggiorenne
1.2 Per potersi iscrivere ad Escalations occorre essere cittadino italiano.
1.3 Occorre disporre di un indirizzo di posta elettronica valido ed attivo

2 DIRITTI DELL'ISCRITTO
2.1 Il costo dell'iscrizione è di € 12,00 ( compreso Iva)
2.2 Il pagamento dell'iscrizione deve avvenire tramite carta di credito, carte di debito o ricaricabile
2.3 L'iscritto ha il diritto per gli acquisti che farà sulle piattaforme presenti sul nostro sito di usufruire degli sconti offerti da Escalations
2.4 Per usufruire dello sconto, gli acquisti sulle piattaforme presenti sul nostro sito devono partire dal sito Escalations tramite il link del fornitore
2.5 Per usufruire dello sconto gli acquisti devono avere inizio ed essere completato all'interno di una sessione unica.
2.6 L'iscrizione ha la durata di un anno (364 giorni).

3 OBBLIGHI DELL'ISCRITTO
3.1. Non è in alcun modo ammesso l'utilizzo di macchine, script o servizi automatici per l'accumulo di qualsiasi beneficio economico che possa derivare dall'uso del Servizio.
3.2 L'iscritto accetta il divieto di inviare spamming attraverso messaggi di posta elettronica al fine di invitare terzi ad scriversi ad Escalations ..
3.3 L'acquisto deve avere inizio attraverso un clic sul link della piattaforma presente sul sito Escalations e proseguire connettendosi al sito della piattaforma.
3.4 I link specifici, attraverso i quali Escalations fa passare la richiesta di connessione al sito di un venditore affiliato al fine di assicurare il corretto tracciamento delle vendite, non devono essere modificati;
3.5 L'Iscritto ha la responsabilità di mantenere attivo l'account fornito e della correttezza dei dati anagrafici e fiscali richiesti.
3.6 L'Iscritto ha la responsabilità di mantenere riservati il login e la password fornita da Escalations e la altre informazioni derivanti dal rapporto con Escalations.
3.7 In caso di inadempimento a questi obblighi Escalations potrà procedere alla cancellazione dell'iscritto senza obbligo di preavviso o di rendiconto

4 DICHIARAZIONE LIBERATORIA
4.1 Escalations non garantisce la qualità e la veridicità delle pubblicazioni dei siti collegati. Non garantisce della qualità dei beni e servizi venduti sui siti collegati. Escalations non si assume nessuna responsabilità per eventuali danni causati dagli accessi effettuati.
4.2 Escalations non è responsabile di eventuali disguidi o malfunzionamenti di accesso ad internet ed account
4.3 Escalations non è responsabile delle modifiche o cancellazioni effettuate per qualsiasi ragione dalle piattaforme presenti sul proprio sito, I proprietari delle varie piattaforme hanno il diritto di modificare o cancellare i prodotti da loro offerti,
4.4 Escalations non può essere ritenuta responsabile riguardo alla qualità dei prodotti ordinati dagli iscritti alle piattaforme presenti sul suo sito, rispetto alla cancellazione di alcuni prodotti, rispetto alla puntualità delle consegne o drispetto ad eventuali errore commessi dalle piattaforme.
4.5 L'Iscritto pertanto accetta che Escalations non è responsabile di eventuali danni di qualsiasi tipo di cui ritiene di essere stato vittima per l'acquisto di prodotti attraverso il suo sito.

5 CONCLUSIONE, CANCELLAZIONE E CONTENZIOSO.
5.1 Alla data di scadenza della tessera il rapporto è da ritenersi automaticamente concluso
5.2 Escalations si riserva la facoltà di cancellare l'iscritto ed il suo account in caso di blasfeme, pornografiche o fraudolente, pornografiche, blasfeme
5,3 Escalations si riserva il diritto di cancellare l'iscritto ed il suo account qualora questo avesse fornito dati anagrafici falsi o comunque anche parzialmente differenti alla realtà.
5.4 Ogni eventuale controversia derivante dal presente Contratto saranno di competenza esclusiva del Foro di Firenze

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder